Due bellezze naturali che si incontrano
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Cigni al lago Faro”.
I laghi di Ganzirri e Faro sono noti per essere importanti punti di passaggio per numerose specie di uccelli migratori. Questi nostri laghi offrono habitat ideali, grazie alla presenza di risorse alimentari abbondanti e alla tranquillità dell’ambiente circostante.
Durante le stagioni di migrazione, è possibile osservare numerosi uccelli acquatici che fanno sosta al lago di Ganzirri, come anatidi, cormorani e aironi.
Il Lago Faro è altrettanto importante per la sosta delle specie migratorie. Con i suoi canneti e le zone umide, offre rifugio e nutrimento a diverse specie di uccelli.



E vogliamo liberarci di queste bellezze naturali per soppiantarle con costruzioni inappropriate, distruttive dell’ecosistema quali il ponte e quel che lo precede .Ma come è possibile armonizzare il tutto con.la famosa visione green dei nostri ambienti. Quale contraddizione e subcultura finalizzata ai propri beceri fini in questa classe dirigente.
.
……la subcultura è INCARNATA nel vostro cervello di RETROGRADI…….in tutto il mondo,CIVILE,dove han costruito un Ponte NULLA è cambiato di ciò che esisteva prima…..siete solamente RIDICOLI.