Messina: prosegue la disinfestazione in città. Ecco dove - Tempostretto.it

Messina, prosegue la disinfestazione in zona sud. Ecco dove oggi

Redazione

Messina, prosegue la disinfestazione in zona sud. Ecco dove oggi

mercoledì 17 Giugno 2020 - 09:46
Messina, prosegue la disinfestazione in zona sud. Ecco dove oggi

Lotta a zanzare tigre, pappataci, vespe, blatte, formiche, pulci, cimici, ragni e zecche

Continua da parte di Messina Servizi oggi e domani la disinfestazione della zona sud della città, contro insetti volanti quali zanzare comuni, zanzare tigre, pappataci, vespe, e striscianti quali blatte, formiche, pulci, cimici, ragni e zecche, ecc.

In particolare, la disinfestazione avverrà oggi nelle zone di Mili Marina, Mili S. Marco, Mili S. Pietro, Galati Marina, Galati S. Anna, Galati S. Lucia, S. Stefano Briga, S. Stefano Medio, S. Margherita Sup., Zafferia, Zir, Rione Taormina, Via de Zardo, Via Silicato, Via Bonsignore, Via Oreto, Via Consolare Valeria (dal ponte di ferro alla Via Contesse), Via Vecchia Comunale, Piazza Bellomo, Via del Carmine, Complesso Peloritano. Domani toccherà ai villaggi di Larderia Inf., Larderia Sup., Tipoldo, S. Filippo Inf., S. Filippo Sup., Piano Stella,S. Giovannello, C.da Convito, Cumia Inf., Cumia Sup., Sivirga, Viale Gazzi, Quadrato Gazzi, Mangialupi, Fondo Fucile, Villaggio Aldisio, Villaggio Santo, Viale Bertuccio, Bordonaro Case Gialle, Bordonaro Sup., Case Gescal.

Pertanto, si raccomanda di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti nelle suddette ore, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. La disinfestazione sarà annunciata anche dalla voce di un operatore su un’auto che girerà i quartieri della città nel giorno interessato dagli interventi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Chi ha scritto l’articolo si è forse dimenticato di <larderia inf e superiore o non si farà la disinfestazione in questi villaggi?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007