Messina. Domenica corteo di barche a Torre Faro in memoria di Giuseppe Sanò - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Domenica corteo di barche a Torre Faro in memoria di Giuseppe Sanò

Redazione

Messina. Domenica corteo di barche a Torre Faro in memoria di Giuseppe Sanò

venerdì 22 Maggio 2020 - 12:39
Messina. Domenica corteo di barche a Torre Faro in memoria di Giuseppe Sanò

E' scomparso lo scorso 11 maggio durante un'immersione proprio in quel tratto di mare

Domenica 24 maggio, alle ore 11, nel tratto di mare di fronte alla chiesa di Torre Faro, si terrà un corteo di barche, organizzato dalla locale comunità, in memoria di Giuseppe Sanò, ex consigliere della VI circoscrizione, morto lo scorso 11 maggio durante un’immersione proprio in quel tratto di mare.

Era conosciuto e apprezzato per le sue battaglie contro la pesca di frodo e per il suo costante impegno per valorizzare il territorio.

I cittadini di Torre Faro, nel corso della cerimonia, depositeranno una corona d’alloro, donata dal Comune di Messina, sotto l’area denominata “Lanternino”. I cittadini potranno partecipare osservando le opportune regole di distanziamento.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007