Messina, fioriere secche e usate come cestini. Musolino: "Saranno rimosse"

Messina, fioriere secche e usate come cestini. Musolino: “Saranno rimosse”

Redazione

Messina, fioriere secche e usate come cestini. Musolino: “Saranno rimosse”

Tag:

giovedì 11 Novembre 2021 - 07:00

Segnalate per le vie della città le fioriere trasformate in cestini, l'assessore Musolino: "Collocate dai privati, rimozione affidata a Messina Servizi"

MESSINA – Fioriere con piante secche utilizzate dagli incivili come cestini. Una segnalazione al nostro numero Whatsapp ne ritrae alcune in via Cesare Battisti ma è una situazione che purtroppo si verifica in diverse altre vie della città dove nei marciapiedi sono collocate tante altre fioriere abbandonate: senza piante, piene di rifiuti e talvolta anche vandalizzate.

Fioriera-cestino in via Cesare Battisti

Musolino: “Messina Servizi le toglierà”

L’assessore al verde urbano, Dafne Musolino, ci ha detto che le fioriere sono state “collocate prevalentemente dai privati che poi se ne sono disinteressati”.

Come risolvere il problema? “Stiamo programmando un intervento massivo con la Messina Servizi per la loro eliminazione” – conclude l’assessore.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Magari ci sarebbe più civiltà se si mettessero i cestini sui marciapiede. L’assessora dovrebbe attenzionare anche le necessità anche dei cittadini civili, costretti a portarsi a casa financo le deiezioni canine. Se non vogliono investire nell’acquisto di cestini “ da passeggio” convertissero le fioriere a tale scopo, piuttosto che eliminarle.

    6
    8
  2. Fioriere messe prevalentemente dai privati 🤔e le fioriere ,aiuole,e quant’altro di verde messo dal Comune e lasciato marcire e ridotto pure PEGGIO di queste fioriere ,ne vogliamo PARLARE? Che mettete a fare il verde, visto che il sindaco ha puntualizzato che da quando c è lui l’ ha fatto aumentare a MESSINA per sconfessare uno dei dati del Sole 24 ore? FA E DISFA la sua “TELA” COME “PENELOPE “A SUO PIACIMENTO 😏 ….. intanto I PROCI FANNO I PORCI COMODI😳… PERCHÉ” “NESSUNO” È IN GRADO DI FERMARLI
    !!!!!😡😤😖

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007