L'infrazione è stata rilevata dall'autovelox
MESSINA – L’autovelox della Polizia Metropolitana lo ha immortalato mentre sfrecciava a quasi 200 km/h sulla Sp 43bis Panoramica. Un tratto di strada con limite di 50 km/h e che invece il motociclista messinese aveva scambiato per un circuito di moto GP, mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri. E’ accaduto lo scorso 4 marzo. Al passaggio della moto, l’autovelox ha registrato una velocità di 195 km/h. Inevitabile la sanzione di 1126,6 euro, 10 punti decurtati sulla patente e la sospensione da 6 a 12 mesi, come previsto per legge.

Quelle moto a filo acceleratore vanno a 200…. Perchè le vendono se non sono idonei alla circolazione stradale solo in pista possono andare . moto da oltre 300 da o a 100 in 3 secondi non possono camminare a 50 impossibile .. stato imbroglione rilascia omologazioni già sapendo che mai potranno rispettare i limiti .. pensano solo alla cassa ….
Certo 200 è un po’ tanto, ma anche se andava a 58 kmh sarebbe stato un pazzo, pericoloso per la sicurezza stradale e da multare, magari anche da arrestare…