Messina, incendio in via Quod Quaeris: immediato intervento dei vigili del fuoco - Tempostretto

Messina, incendio in via Quod Quaeris: immediato intervento dei vigili del fuoco

Redazione

Messina, incendio in via Quod Quaeris: immediato intervento dei vigili del fuoco

giovedì 23 Giugno 2022 - 15:46

Un piccolo rogo ha rischiato di ingrandirsi nella mattinata di oggi: pericolo scongiurato dall'arrivo dei vigili

MESSINA – Mattinata calda in via Quod Quaeris, dove un rogo si è sviluppato a pochi passi da vecchi edifici e case circostanti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno scongiurato il peggio. L’incendio è stato subito sedato e gli abitanti della via a ridosso di Piazza San Vincenzo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

2 commenti

  1. Guardate in che condizioni siamo a Messina. Via Quod Quaeris alta poco dsitante dalla Chiesa della Madonna Nuova. In quell’aria ci sono ancora baracche e case vecchie! Siamo nel centro della città a pochi passi da Piazza San Vincenzo nei pressi dell’Is. 435. Case fatiscenti e degradate. In 60 anni non è cambiato nulla. C’è sempre a putia da Baruna dove da piccolo andavo a prendere il vino. Non hanno fatto nulla in 60 anni! Solo degrado. La zona andrebbe risanata e ripulita. Siamo una grande vergogna! Altro che discorsi! Parole al vento! 60 anni di nulla! E poi parlano e si vantano Messina di qua Messina di là! Ma vergognatevi cialtroni e miserabili che non siete altro! Non avete fatto nulla per questa città.

    13
    0
  2. Io ci sono nato, e ci vivo ancora. Via Quod Quaeris, via Giglio è uno schifo. Buche che la fanno da padrone e le baracche? Qui nessuno si è mai interessato, e le blatte e topi(qualcuno grosso tipo pantegane) scorazzano che è un piacere. Spero che il sindaco Basile, nonché i consiglieri e presidente della IV, facciano qualcosa di concreto per togliere questo scempio

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007