Ancora tensioni tra vigili urbani e ambulanti a Messina, ferito Giardina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ancora tensioni tra vigili urbani e ambulanti a Messina, ferito Giardina

Alessandra Serio

Ancora tensioni tra vigili urbani e ambulanti a Messina, ferito Giardina

martedì 30 Giugno 2020 - 11:48
Ancora tensioni tra vigili urbani e ambulanti a Messina, ferito Giardina

Commissario di Polizia Municipale ferito a Messina durante controlli anti ambulantato nella zona sud.

Un altro episodio di tensione tra gli agenti della Polizia Municipale e gli ambulanti interessati dai controlli anti abusivismo a Messina. Stamane nel corso di un sequestro di merce nei pressi del Vascone – non all’interno dell’area del mercato – una animata discussione tra gli agenti e i commercianti è finita col ferimento del Commissario Giovanni Giardina, visitato al Policlinico dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri e una delle Volanti, che ora stanno verificando l’accaduto. Il commissario è stato medicato al capo, male sue condizioni generali sono ottime. Ha già annunciato che denuncerà il fatto, avvenuto durante l’accesa discussione con gli ambulanti appena multati.

Giardina era impegnato con gli agenti a riporre la merce sul mezzo della Municipale. Non ha fatto in tempo a procedere con le sanzioni che è stato aggredito verbalmente e forse spintonato, nel tentativo di difendersi, mentre tentata di salire sul mezzo. E’ stato infatti colpito al capo dallo spigolo dello sportello.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007