Messina. Perdita idrica in via Garibaldi: riaperta una corsia FOTO

Messina. Perdita idrica in via Garibaldi: riaperta una corsia FOTO

Gianluca Santisi

Messina. Perdita idrica in via Garibaldi: riaperta una corsia FOTO

mercoledì 28 Febbraio 2024 - 17:27

In corso gli interventi di riparazione

MESSINA – Gravi disagi alla circolazione a Messina a causa dell’improvvisa chiusura di via Garibaldi, lato monte. Lo stop alla circolazione si è reso necessario in seguito ad una perdita sulla condotta idrica. Tecnici e operai sono entrati in azione questa mattina, intorno alle 11 di mercoledì, nel tratto all’incrocio con la via Legnano. Sono due i punti della conduttura su cui si sta attualmente intervenendo. Nella mattinata di giovedì i lavori saranno completati e intanto si procederà con una corsia disponibile.

I lavori in via Garibaldi per riparare la perdita idrica

Nel pomeriggio di mercoledì, il traffico nella zona è paralizzato. I lavori hanno infatti comportato la chiusura della via Garibaldi e il flusso veicolare da nord verso sud è stato deviato sul viale della Libertà o sulla Circonvallazione. Una situazione che è resa ulteriormente complicata dalla contestuale della chiusura dello svincolo di Giostra in ingresso per i lavori programmati dal Cas. Sul posto per disciplinare la circolazione ci sono alcune pattuglie della Polizia municipale, coordinate dal comandante Giovanni Giardina.

Il comandante Giardina

AGGIORNAMENTO ORE 18:55
Proseguono senza sosta gli interventi di riparazione della condotta idrica in via Garibaldi. A breve, secondo quanto ci è stato comunicato, dovrebbe essere riaperta una delle corsie di marcia. Il completamento dei lavori è previsto domani mattina, con la bitumazione del tratto stradale in questione.

I lavori in corso in via Garibaldi

AGGIORNAMENTO ORE 19:35

Così come annunciato, poco dopo le 19 è stata riaperta la via Garibaldi in direzione sud. Il cantiere dello scavo è stato transennato. Domani mattina riprenderanno i lavori dell’Amam, ma non è ancora certo che la corsia di marcia potrà rimanere aperta durante l’esecuzione degli interventi.

La corsia riaperta in via Garibaldi

Un commento

  1. I vigili a Messina si vedono solo in casi strettamente estremi. in casi diversi il traffico cittadino è lasciato a se stesso.

    4
    5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007