Messina, Raivis Scerbinskis diventa papà e segna 34 punti

Messina, Raivis Scerbinskis diventa papà e segna 34 punti

Redazione

Messina, Raivis Scerbinskis diventa papà e segna 34 punti

Tag:

mercoledì 23 Febbraio 2022 - 15:30

Il lettone della Basket School ha fatto le ore piccole per assistere alla nascita del piccolo Noah: "Giornata incredibile, ho dormito solo due ore"

MESSINA – Una domenica che non potrà dimenticare Raivis Scerbinskis. L’ala grande lettone della Basket School Messina è diventato papà in tarda mattinata, poi, la sera, la vittoria da trascinatore degli scolari nella sfida di Serie C Gold contro Melfa.

“Per me è stata una giornata incredibile perché ho dormito solo due ore. Sono stato in ospedale – ha spiegato Scerbinskis – dalle tre del mattino fino alle tredici, quando è nato il piccolo Noah. Tutto questo non ha influito sulle mie percentuali, per cui posso provare a dormire due ore a notte ogni fine settimana”.

La nascita di Noah

Ci scherza su il cestista lettone che ha ricevuto la soddisfazione più grande dal Policlinico di Messina, dove la sua Alexis aveva messo al mondo il piccolo Noah Nikolajs. Gasato da questo, e nonostante le poche ore di sonno, Raivis aveva poi trascinato i suoi al PalaMili con percentuali mostruose dall’arco. La società ha omaggiato Raivis e Alexis della tutina per il nuovo arrivato con il logo del club caro a Massimo Zanghì e Patrizia Samiani, sperando di vederlo in futuro con la maglia della Basket School Messina.

Scerbinskis ha scelto di far nascere il suo bimbo a Messina perché la città dello Stretto lo ha stregato: “Mi trovo molto bene a Messina, è una bellissima città. Vado pazzo per i dolci, soprattutto i cornetti che non mancano mai ogni mattina per la prima colazione. La società non mi fa mancare nulla, sono contento della mia scelta. Anche con la squadra mi trovo molto bene. Tutti lavoriamo duramente ogni giorno e penso proprio che possiamo migliorare”.

La partita di Scerbinskis

Trentaquattro i punti messi a segno: 9/14 da 3, 3/6 da 2, 1/1 dalla lunetta, 9 rimbalzi, un assist, una stoppata e 36 di valutazione. Questi i numeri che hanno caratterizzato la prestazione del lettone che permette alla Basket School Messina di continuare a mantenere le prime posizioni nella classifica di Serie C Gold di Basket Memorial Fathallah nella seconda fase del campionato.

La fase detta ad orologio è il momento più importante della stagione, si giocheranno le partite che conteranno per assegnare il titolo. “Dobbiamo concentrarci su ogni partita – dice Scerbinskis tornando al parquet -, nessuna gara sarà facile. Il mio obiettivo, come quello di tutta la squadra, è arrivare più in alto possibile in classifica per sfruttare il vantaggio nei play-off“.

Giunto a Messina con buone credenziali, Raivis ha stupito tutti, chiudendo al primo posto nella classifica dei bomber del girone Bianco con una media di 21.6 punti a partita. Con la prestazione offerta domenica è diventato il miglior realizzatore anche della fase ad orologio con 55 punti e viaggia ad una media di 22.4 a gara. Il lettone di scuola americana non si vuole fermare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007