Messina. Saltano i concerti dal 30 dicembre al 2 gennaio

Messina. Saltano i concerti dal 30 dicembre al 2 gennaio

Redazione

Messina. Saltano i concerti dal 30 dicembre al 2 gennaio

sabato 18 Dicembre 2021 - 15:02

Ma il sindaco De Luca annuncia che si faranno spettacoli con altri artisti, i cui nomi saranno comunicati prima di Natale

MESSINA – E’ pronto, a piazza Duomo, il palco per ospitare i concerti in programma per le feste natalizie.

Si inizia con Edoardo Bennato e la sua band, che si esibiranno a Piazza Duomo stasera alle 21. Il cantante porterà sul palco tutta la sua storia musicale: 43 album pubblicati di cui 10 dal vivo, 13 raccolte, 10 milioni di dischi venduti.

L’evento sancisce l’apertura della manifestazione “Messina, il Natale della Rinascita”.

Ecco gli altri appuntamenti confermati: lunedì 20, Michele Zarrillo; martedì 21, Riccardo Fogli; domenica 26, Tinturia e Lello Analfino; martedì 28, la “Nuova Compagnia di Canto Popolare”.

Saltano, invece, i concerti successivi. Il 30 dicembre c’era in lizza Achille Lauro mentre la notte di capodanno erano in programma Nino Frassica & Los Plaggers, Carmen Consoli con Marina Rei e Dj set; il 2 gennaio Colapesce e Dimartino.

Nessuno di questi tre spettacoli si farà perché non è stato trovato l’accordo con il Comune in merito a possibili annullamenti per eventuali sopraggiunti divieti anti Covid.

Il sindaco Cateno De Luca ha annunciato che gli spettacoli si faranno con altri artisti, i cui nomi verranno comunicati prima di Natale.

4 commenti

  1. Pagliacci!

    9
    1
  2. Gli artisti hanno più 🧠del Sindaco e della sua Giunta e giustamente hanno messo in conto un probabile annullamento vista la crescita dei contagi …. MESSINA in zona bianca sarà PREDA e PRESA d’assalto da VICINI e LONTANI …… e PENSARE che avevamo il coprifuoco quando eravamo tranquilli dai contagi,poi libertà ,poi coprifuoco ,zona rossa e finalmente zona bianca e lui che fa ? Si dà alla pazza gioia radunando una moltitudine di folla per le INAUGURAZIONI e ora concerti😳…..se i contagi subiranno un impennata SEMU RUVINATI E CUNSUMATI😖😡😤 perché gli ospedali non sono attrezzati per contenere il dilagamento della pandemia ….CHE INCOSCIENTE….tra l’altro aveva invitato l’idolo dei giovanissimi quindi l’ apoteosi ci sarebbe STATA ….sempre che non ci sia lo STESSO….FERMATELO😡😖😡

    12
    5
  3. Cateno conclude il 2021 in maniera orribile: niente soldi ai ragazzi per l’estate, niente family a Dicembre, minori che dormono al freddo la notte ed ora anche i nomi più prestigiosi del fine anno gli danno buca per i concerti di fine anno! !

    13
    4
  4. La cosa più assurda di questo colossale flop della rinascita è che siano stati annunciati concerti di cantanti che non avevano ancora firmato il contratto. Il sindaco e la sua giunta peggio di dilettanti allo sbaraglio. E di corrida si tratta……basta assistere agli spettacolini delle piazze e delle parrocchie L’avvelenata

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007