Messina, scontro moto-scooter in centro: muore legale di 46 anni - Tempostretto

Messina, scontro moto-scooter in centro: muore legale di 46 anni

Redazione

Messina, scontro moto-scooter in centro: muore legale di 46 anni

mercoledì 10 Novembre 2021 - 21:58

La vittima era in sella ad uno scooter. È la nota avvocata Olga Cancellieri

La vittima é l’avvocato Olga Cancellieri, nota per la sua attività con l’associazione Addiopizzo. É successo nella serata nei pressi della chiesa di di Santa Caterina, in via Centonze, dove uno scooter e una moto sono entrati in collisione, finendo entrambi a terra. Ad avere la peggio la legale, gravemente ferita e morta poco dopo.

Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ancora poco chiara.

Tag:

3 commenti

  1. Una tragedia. Purtroppo a Messina gli stop e le precedenze in genere non vengono rispettate, sia per distrazione ma soprattutto per incuria.
    Una maggiore segnalazione come la segnaletica orizzontare porterebbe a un maggiore rispetto delle precedenze ed evitare qualche incidente.

    5
    7
    1. Caro Fabio, non è questione di segnaletica verticale, orizzontale, presenza di vigili o altro….è semplicemente una questione di civiltà. Messina è una città incivile. Mettitelo in testa. La minoranza di quei cittadini civili non è sufficiente a colmare il GAP. Abbiamo spazzatura gettata sulle strade dei colli, rifiuti sui marciapiedi, macchine in doppia e tripla fila agli incroci, escrementi di cane, etc. etc. Le Istituzioni ci provano anche a “civilizzare”, ma gli uomini non cambiano. E’ la triste realtà. Ma ciò non significa che la povera Olga sia morta per uno stop mancante o una segnaletica inesistente. Questo è ancora tutto da chiarire.

      2
      0
  2. GRANDE PERDITA.RIP

    4
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007