Amam comunica: "Sistemate tre perdite ieri, verifichiamo oggi"
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al numero 366.8726275: “Nella zona della Badiazza, a Scala Ritiro, siamo senz’acqua da givedì. Sei giorni senza un filo d’acqua nell’intero quartiere. Noi siamo una famiglia di quattro persone ma penso agli anziani e alle persone con disabilità. Come si fa? Amam ci ha detto che non è riuscita a individuare il guasto. Ci sentiamo abbandonati e qui le autobotti non servono a molto. Ci sono famiglie che non hanno nemmeno i serbatoi”.
Abbiamo contattato il presidente dell’Amam, Paolo Alibrandi, che ci ha aggiornato sul problema: “Sono state sistemate tre perdite ieri. Oggi facciamo una verifica sulla situazione”.

Acqua h24…… Non ci ha mai creduto nessuno…. questi disgraziatti non ce l’hanno nemmeno per un’ora…. figuriamoci h24…. Sempre solo parole al vento….
Il bello di tutto questo che devi pagare interamente al 100% la bolletta dell’acqua. Vergogna, poi ne vogliamo parlare che Messina e villaggi sono pieni di zanzare, non interessa a nessuno neanche i giornalisti sono interessati ?
Che novità