Il 62enne è stato schiacciato dal muletto. Le indagini della Polizia sull'omicidio colposo
Messina – E’ morto mentre stava lavorando all’interno di una cava di Larderia l’elettricista di 62 anni che è l’ennesima morte bianca in provincia di Messina. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio all’interno dell’impianto Comman che si occupa di smaltimento inerti e movimento terra, precisamente a Larderia inferiore, Il sessantaduenne, titolare di una ditta individuale, era impegnato nell’ammodernamento tecnologico di un impianto dell’azienda quando è rimasto schiacciato sotto un muletto.
Travolto dal muletto
Secondo i primi accertamenti, condotti dalle Volanti e dalla Squadra Mobile della Polizia, l’elettricista è stato travolto dal mezzo meccanico, l’autista non si sarebbe accorto della presenza dell’uomo.
Le indagini
Gli agenti stanno acquisendo le prime testimonianze ed effettuando i rilievi sul luogo, che è stato transennato e sequestrato per permettere le operazioni necessarie alle indagini. S’indaga per omicidio colposo.

Non se n’è andato un semplice elettricista ma uno scienziato, il Re della Domotica, grande persona, grande lavoratore, grande in tutto, non si meritava questo…
Caro Raimondo, nessuno mai sarà come te.
Ti abbraccio e ti voglio bene.