Messina. Via Cicerone inaugurata sei mesi fa e già piena di sporcizia

Messina. Via Cicerone inaugurata sei mesi fa e già piena di sporcizia

Redazione

Messina. Via Cicerone inaugurata sei mesi fa e già piena di sporcizia

giovedì 22 Giugno 2023 - 10:30

L'appello di una nostra lettrice: gli operatori ecologici non passano

Dopo anni di abbandono è stata restaurata in pietra lavica e arricchita da quattro aiuole con vegetazione tipica della macchia mediterranea.

Peccato che via Cicerone “venga sistematicamente ignorata dagli operati ecologici, che si occupano delle strade adiacenti ma non di questa” – scrive una nostra lettrice, Carmen Borgia.

“C’è forse qualche ragione che non conosciamo che impedisce ai lavoratori di intervenire? Forse quella piccola zona pedonale non compete a chi ha in dotazione quel perimetro da pulire? Che qualcuno mi spieghi, per favore, l’arcano. Perché sinceramente è insopportabile che non si riesca a godere di uno spazio recuperato dopo anni di abbandono per vederlo nuovamente deperire nell’incuria”.

Un commento

  1. 23 Dicembre 2022( vedi articolo di Tempostretto da cliccare su Via Cicerone)la strada sarà visionata 24 ore su 24 in modo da tenere alla larga i malintenzionati🤔….. PECCATO che sistematicamente avviene il contrario di tutto quello che dicono😤😖 …….piante RARE affogate nei rifiuti dove campeggia pure l’informativa su una specie piantata proprio lì….. ZERO tolleranza a chi getta ogni sorta di rifiuto, ZERO tolleranza a chi è preposto a visionare le telecamere e non vede lo scempio perpetrato,e a chi è pagato per pulire e ignora le sue mansioni per tutte le vie specie in questa, costata parecchio per riqualificarla 😤😡!!!!

    1
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED