Messina-Viterbese. Auteri: "Questo pareggio è un delitto"

Messina-Viterbese. Auteri: “Questo pareggio è un delitto”

Redazione

Messina-Viterbese. Auteri: “Questo pareggio è un delitto”

Tag:

mercoledì 14 Settembre 2022 - 23:29

Le dichiarazioni di mister Auteri dopo il pareggio tra Messina e Viterbese

MESSINA – Rammarico in casa Acr Messina con l’allenatore Auteri che lamenta ancora una volta un errore che ha compromesso la gara dei suoi. Una partita che la squadra “stava vincendo con merito” e che su una lettura sbagliata ha compromesso il risultato finale. In conferenza stampa anche l’autore della rete del vantaggio del Messina, Carmine Iannone, la cui felicità per il gol segnato è spenta dal risultato che è maturato.

Auteri: “Stavamo vincendo con merito”

“Abbiamo giocato un’ottima gara, è un delitto questo pari con la rete ospite arrivata su una situazione leggibile dalla nostra difesa. In tanti oggi hanno chiesto il cambio, ma comunque chi è entrato in campo si è comportato bene. Stavamo vincendo con merito e gestendo il match, loro erano spaccati e non ne avevano più. Ancora una volta andavano concretizzate meglio le situazioni avute per raddoppiare. È un gruppo giovane, che dire, devono fare esperienza e ci fanno un po’ soffrire. Andiamo avanti, c’è strada da fare”.

Aggiunge l’allenatore: “Abbiamo cambiato modulo, ma abbiamo fatto bene. È una squadra che ha delle qualità, pecchiamo di ingenuità, ma non ci siamo mai sbilanciati. Loro ricorrevano a lanci lunghi e noi non ci siamo scoperti e abbiamo avuto diverse situazioni per chiuderle anche ripartendo in campo aperto. Continueremo ad analizzare le stupidaggini fatte. La Viterbese resta un avversario importante e noi l’avevamo messo sotto, poi abbiamo perso due punti”.

“Mi sto facendo un’idea sui giocatori in queste giornata. Posso affermare che con Camilleri probabilmente non prendevamo quel gol. Abbiamo fatto un punto in tre partite, potevamo ricavarne di più. Sono arrabbiato ma devo mantenermi lucido e valutare la buona partita fatta, forse la migliore del nostro campionato. E ringrazio i tifosi per il supporto”, conclude mister Auteri.

Iannone, autore del gol del Messina

Si esprime così Iannone: “Sono contento per il gol, ma era una partita da vincere e fa ancora più male pareggiarla alla fine così. Siamo rimasti molto delusi. Il mister di solito dopo la partita non parla nello spogliatoio, analizzeremo nei giorni a venire la partita. Sono stato cambiato nei primi minuti del secondo tempo perché ero un po’ stanco. Essere titolare è stata una bella sensazione e giocare con questi tifosi bellissimo. Sicuramente c’è rammarico per i due punti persi”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007