Serie B2: il Messina Volley strappa un punto al Noma S. Stefano di Camastra

Serie B2: il Messina Volley strappa un punto al Noma S. Stefano di Camastra

Serie B2: il Messina Volley strappa un punto al Noma S. Stefano di Camastra

mercoledì 10 Dicembre 2014 - 11:52

Il Messina Volley ha conquistato un punto importante fuori casa, giocando molto bene nella prima parte dell'incontro contro una squadra già pronta per accederai play-off

Il Messina Volley torna dalla trasferta di S.Stefano Camastra con un punto molto importante per la classifica e con la consapevolezza di aver giocato efficacemente per metà gara contro una delle squadre meglio attrezzate per la disputa dei Play-Off di Serie B2 . Infatti, le atlete messinesi hanno vinto i primi due set (23-25 e 20-25) con una buona correlazione muro-difesa, gestendo al meglio il servizio.
Il tecnico stefanese Scandurra, nei tre parziali successivi, è stato costretto a porre dei correttivi in termini tattici e di formazione con il Messina Volley che, di contro, compiendo qualche errore di troppo ha favorito il ritorno ed il sorpasso del team locale.
Determinante l’apporto di Incognito e Romani per le padroni di casa della Noma S.Stefano Camastra, mentre fondamentale per il Messina Volley è stata l’azione corale di tutte le atlete in campo.
Per le ragazze messinesi del tecnico Cacopardo, prossima gara al Pala S.Filippo domenica alle 17,30 contro il temibile Castelvetrano, formazione attrezzata per i play-off promozione anche grazie alle forti atlete Isoldi, Modena, Corallo e Maiello. La gara rappresenterà l’occasione anche per salutare la centrale del Messina Volley, Claudia Spadaro, “bandiera” della società messinese con cui ha sempre giocato fin dalle prime gare giovanili, la quale giocherà la sua ultima gara al Pala S.Filippo con la maglia giallorossablu.

NOMA S.STEFANO CAMASTRA – MESSINA VOLLEY = 3-2 (23-25 20-25 25-18 25-21 15-7)

NOMA : Ridolfi, Caruso, Romani, Ingrosso, Incognito, Prinzivalli, Giusti, Mercanti (L). All. Luca Scandurra.

MESSINA VOLLEY: Donato, Carnazza, Criscuolo, Spadaro, Fabiano, Scimone, Rando V. (L1), Montalto, Millo, Laganà, Mento, Cannizzaro, Oliveri (L2). All. Danilo Cacopardo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED