Meteo Messina: settimana all'insegna del sole e passaggi nuvolosi, clima più mite

Meteo Messina: settimana all’insegna del sole e passaggi nuvolosi, clima più mite

Daniele Ingemi

Meteo Messina: settimana all’insegna del sole e passaggi nuvolosi, clima più mite

Tag:

martedì 21 Marzo 2023 - 09:00

Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni in riva allo Stretto

Sappiamo bene che marzo è un mese molto volubile, caratterizzato da fasi di stabilità e periodi soleggiati alternati da brevi ma intense fasi perturbate, accompagnate da intensi sbalzi termici e forti venti. Nei prossimi giorni sperimenteremo una variabilità, di tipo positivo, con fasi miti e soleggiate alternate a periodi più instabili, freddi e piovosi.

Mercoledì 22 marzo 2023

Sarà una giornata condizionata da cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, con ampi spazi soleggiati e clima mite. Nel corso della giornata potranno transitare delle velature e nubi alte. Le temperature massime raggiungeranno i +17°C, minime sui +13°C. I venti spireranno da deboli a moderati da Nord e nord-ovest, rendendo i mari poco mossi.

Il magnifico paesaggio da Dinnamare sullo Stretto di Messina

Giovedì 23 marzo 2023

Giornata caratterizzata da cieli poco nuvolosi, o al più parzialmente nuvolosi, per gran parte della giornata, con clima mite e prevalentemente soleggiato. Qualche innocuo annuvolamento si potrà vedere in prossimità dei rilievi, al primo mattino e al tramonto. Le temperature massime raggiungeranno valori sui +17°C +18°C, mentre le minime si attesteranno sui +12°C +13°C. I venti soffieranno da deboli a moderati dai quadranti settentrionali. I mari si presenteranno tutti poco mossi.

Venerdì 24 marzo 2023

Al mattino avremo cieli che spazieranno dal quasi sereno al velato, con il sole che dovrebbe farla da padrone. Non mancherà il transito di qualche innocua nube nel corso della giornata. Le temperature massime potrebbero toccare picchi sui +18°C, localmente anche più. Le temperature minime, invece, raggiungeranno valori di +13°C al livello del mare. I venti soffieranno deboli da Nord, rendendo i mari da quasi calmi a poco mossi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007