MetroCity & rifiuti, De Matteis nuovo dirigente

MetroCity & rifiuti, De Matteis nuovo dirigente

Redazione

MetroCity & rifiuti, De Matteis nuovo dirigente

Tag:

martedì 03 Agosto 2021 - 07:54

Ieri la firma, nei prossimi giorni l'insediamento del neodirigente che raccoglie il testimone dal responsabile del settore Ambiente Foti

Incarico affidato all’ingegner Vincenzo De Matteis, come già annunciato nelle scorse settimane, quale nuovo dirigente per l’Unità di progetto speciale “Gestione del ciclo integrato dei rifiuti” della Città Metropolitana. Ieri la firma; nei prossimi giorni l’insediamento negli uffici di Palazzo Alvaro.

Il nuovo dirigente assume l’incarico fino ad oggi gestito dal dirigente del settore Ambiente Pietro Foti. De Matteis già in passato s’è occupato della materia a livello regionale. Negli ultimi giorni ha già avuto modo di interloquire con il consigliere delegato all’Ambiente Salvatore Fuda, ricevendo gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà e dello stesso Fuda.

«All’ingegner Pietro Foti – fa notare tra l’altro il consigliere delegato Fuda – va un particolare ringraziamento per il lavoro svolto in condizioni certamente complicate. Con l’arrivo del Dirigente De Matteis si aggiungono energie importanti, essenziali per raggiungere in tempi brevi la realizzazione di un sistema pubblico capace di garantire una gestione efficace ed efficiente del ciclo integrato dei rifiuti nel territorio della Città metropolitana di Reggio Calabria, obiettivo strategico del sindaco Falcomatà e della nostra Amministrazione».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007