Tempostretto offre ai lettori la possibilità di seguire anche servizi, interviste ed inchieste video. Vogliamo continuare a raccontarvi la nostra città e le storie di chi la vive e la sogna migliore
I grillini di Messina hanno organizzato il week-end del programma in vista delle regionali. I banchetti sono stati allestiti a Piazza Cairoli per dare modo a tutti, tra sabato e domenica, di dire la propria opinione sulle cose che non vanno a Messina ed in Sicilia, ma anche per presentare proposte, idee, suggerimenti. E’ possibile farlo anche on line, ma il M5S con il “programma day” ha voluto dare spazio anche a chi non utilizza la rete. Le proposte saranno raccolte ed entreranno a far parte della piattaforma programmatica che sarà presentata nelle prossime settimane.
TEMPOSTRETTO è stato a Piazza Cairoli per ascoltare i messinesi, per dare il microfono in mano alla gente e capire cosa pensa della politica e della qualità della vita in riva allo Stretto.
“C’è chi dice no” è il servizio video che è in home-page e racconta cosa è successo domenica mattina in mezzo a quei messinesi che sono stanchi di vedere la propria città morire ed i propri figli partire.
Da oggi ogni settimana TEMPOSTRETTO arricchirà la sezione video con servizi, inchieste, approfondimenti, interviste, per continuare a raccontarvi Messina e le storie dei messinesi.
