Milazzo, ancora disservizi con la raccolta differenziata

Milazzo, ancora disservizi con la raccolta differenziata

Santi Cautela

Milazzo, ancora disservizi con la raccolta differenziata

Tag:

mercoledì 15 Maggio 2019 - 10:10

Come in una serie tv, si alternano ditte dandosi guerra ma il servizio di raccolta rifiuti non decolla. Si registrano gli stessi disservizi di qualche mese fa.

Continuano i disservizi con la raccolta differenziata, nonostante il ritorno sul “Trono di Spade” della ditta Super Eco.

Il Comune di Milazzo sembra davvero una saga a episodi dove viene continuamente stravolto tutto, come nel caso della raccolta differenziata appunto. Il servizio non è mai decollato, i dati parlano addirittura di un dietrofront pesante, del 16%. La percezione è anche peggiore se si considera che da due settimane, il martedì, l’indifferenziata, inspiegabilmente, non viene raccolta. E poi ritardi, discariche abusive, disservizi di ogni tipo.

L’Assessore Maisano ha abbandonato la nave, tuttavia di sanzioni e segnalazioni alla procura o agli uffici, non se ne hanno notizie. In consiglio “gira la voce” di una nuova richiesta di sfiducia a firma Lega. Questa volta ci sarebbero i numeri. Ma tra un anno si vota e la sfiducia non sembra convincere in molti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007