Carabinieri intervengono per sedare una rissa tra due uomini e vengono "investiti" dalle mogli

Carabinieri intervengono per sedare una rissa tra due uomini e vengono “investiti” dalle mogli

Alessandra Serio

Carabinieri intervengono per sedare una rissa tra due uomini e vengono “investiti” dalle mogli

Tag:

martedì 14 Luglio 2015 - 12:42

Botte da orbi in piazza tra due operai, contendenti per gelosia. I carabinieri sembravano aver sedato la rissa ma l'arrivo delle rispettive consorti ha riacceso gli animi e anche un militare è rimasto ferito. I quattro sono ora all'obbligo di firma.

Una rissa in pieno centro tra due uomini è degenerata dopo l'intervento delle mogli, malgrado l'intervento dei Carabinieri. E' successo a Milazzo; a farne le spese è stato un militare che nel tentativo di dividere i litiganti è stato lievemente ferito.

A dirsele e darsele di santa ragione, per futili motivi, erano due operai di 49 e 26 anni. Il tafferuglio ha richiamato l'intervento di una pattuglia, ai comandi del Maresciallo aiutante Tommaso La Rosa. L'intervento dei militari sembrava aver riportato la calma.

L'arrivo delle rispettive mogli, però, una commessa di 37 anni e una casalinga di 30, ha rinverdito l'astio: la rissa è ricominciata, più agguerrita di prima, e per sedarla ai carabinieri non è rimasto altro che far scattare le manette.

Rissa, lesioni e resistenza le accuse per le due coppie, andate prima ai domiciliari su ordine della Procura di Barcellona, ora all'obbligo di firma. Anche i due contendenti e le rispettive consorti, come il primo uomo in divisa intervenuto, hanno avuto bisogno delle cure mediche per le contusioni riportate nella lite.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007