...ma non trascura gli impegni della campagna acquisti
Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ieri è approdato a Lipari col suo yacht bianco ormeggiato davanti al castello. A bordo di un tender ha raggiunto il porticciolo, e accompagnato dalla moglie ed una coppia di amici ha fatto una passeggiata sull’Isola, per poi gustare in un locale la tipica insalata eoliana.
In un momento in cui nella squadra nerazzurra si stanno definendo le sorti dei giocatori Eto’o e Ibrahimovic, la presenza del patron dell’Inter ha alimentato la curiosità di isolani e turisti, interisti e non.
Attorniato da una piccola folla, il presidente Moratti ha dichiarato che -la trattativa è ormai a buon punto-.
Oggi è previsto, infatti, l’incontro tra il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca e Josè Maria Mesalles, procuratore di Samuel Eto’o, l’attaccante camerunense del Barcellona che dovrebbe passare ai nerazzurri nella trattativa destinata a portare Zlatan Ibrahimovic ai catalani.
Poi Moratti ha aggiunto: -Mi dispiace per Ibra che ha dato molto alla casacca neroazzurra, ma con Eto’o saremo competivi anche a livello europeo e confermo che potremo puntare alla conquista della Champions League-.
Le sue dichiarazioni vengono più volte interrotte per via del telefonino che continua a squillare.
Ora a largo delle Eolie, il presidente attenderà solo la conferma della firma di Eto’o o, forse, preferirà partecipare, dato che in -gioco- c’è un contratto da 9 milioni di euro l’anno.
