Svincolo A 20 di Milazzo, interviene anche il consigliere Doddo

Svincolo A 20 di Milazzo, interviene anche il consigliere Doddo

Svincolo A 20 di Milazzo, interviene anche il consigliere Doddo

venerdì 07 Agosto 2009 - 10:34

Sollecitazioni da diversi anni ad un intervento

Il consigliere comunale milazzese, Giuseppe Doddo, è tornato a sollecitare urgenti e adeguati interventi all’uscita dello svincolo A20 di Milazzo che immette sulla Statale 113, con una nota inviata ai presidenti del consiglio provinciale di Messina e del Consorzio autostrade, al presidente della Provincia, ai sindaci di Milazzo e San Filippo del Mela ed ai presidenti dei consigli comunali di Milazzo e San Filippo, con la quale chiede la realizzazione di una rotatoria provvisoria, così come è stato già fatto a Corriolo, in attesa di perfezionare l’iter per la definitiva soluzione del problema.

Il consigliere mamertino, riferendosi agli incidenti avvenuti, ed alcuni anche mortali, ed alla pericolosità esistente all’uscita ed all’entrata del casello autostradale, evidenzia che da anni è impegnato a trovare una soluzione al problema.

“Purtroppo – afferma – le numerose richieste sono rimaste inevase. Occorre forse aspettare che succeda qualcosa di più grave di cui dovere avere poi rimorso. Del resto nell’arco di poco meno di un chilometro ed in meno di 1 anno si sono costruite tre rotatorie ed è stato installato anche un impianto semaforico a ridosso di attività commerciali, mentre nessuno pensa a risolvere il problema segnalato e causa di ripetuti incidenti che potrebbero essere evitati intervenendo adeguatamente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007