Milazzo. Eletti il presidente del consiglio comunale e il vice, ecco i nomi

Milazzo. Eletti il presidente del consiglio comunale e il vice, ecco i nomi

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Eletti il presidente del consiglio comunale e il vice, ecco i nomi

venerdì 30 Ottobre 2020 - 16:11

Nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale di Milazzo sono stati eletti il presidente e il vice presidente. Ecco di chi si tratta.

Si è proceduto con l’elezione del presidente del consiglio comunale di Milazzo e del vice presidente, nel corso della seduta del 29 ottobre. Si tratta di due volti della politica già alla seconda esperienza in veste di consiglieri.

Oliva presidente, Sindoni vice

Ad essere eletto nel ruolo di presidente l’avvocato Alessandro Oliva, 42 anni, esponente di Forza Italia, vicino alle posizioni del deputato regionale Tommaso Calderone. È stato eletto con 17 voti, l’intera maggioranza ad eccezione del consigliere Massimo Bagli che era assente giustificato ai lavori.

Con i medesimi voti, è stato eletto vice presidente del consiglio comunale Mario Sindoni. Il consigliere aveva presieduto la prima seduta del consiglio, in veste di eletto col maggior numero di voti. Sindoni 48 anni, è esponente di “Diventerà Bellissima” e riferimento del parlamentare regionale Pino Galluzzo.

I consiglieri di minoranza non hanno espresso alcun nominativo, pur partecipando alla votazione hanno lasciato la scheda in bianco.

«Sarò il presidente di tutti –ha dichiarato il neo presidente Oliva– e sono orgoglioso per questa dimostrazione di fiducia ricevuta prima dagli elettori e adesso dai colleghi consiglieri. C’è tanto da lavorare e per questo dobbiamo farlo con impegno e professionalità perché i cittadini si attendono tante risposte sia dagli amministratori che da noi consiglieri».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007