Milazzo. Gaetano Nanì nominato esperto del sindaco

Milazzo. Gaetano Nanì nominato esperto del sindaco

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Gaetano Nanì nominato esperto del sindaco

Tag:

mercoledì 27 Gennaio 2021 - 15:48

Insieme a Gaetano Nanì sono stati nominati anche 5 esperti a titolo gratuito per il comune di Milazzo. Ecco chi sono e di cosa si occuperanno.

Sei esperti nominati dal sindaco di Milazzo, Pippo Midili. L’obiettivo è puntare al rilancio turistico ed economico del comprensorio, con particolare attenzione alle imprese locali e del comprensorio.

gaetano nanì esperto milazzo
Il sindaco Midili e Gaetano Nanì.

Gaetano Nanì è il primo esperto nominato dal sindaco. Con un passato da assessore e consigliere a palazzo dell’Aquila, oltre che da consulente alla regione, Nanì è attualmente un’operatore economico nel settore del turismo e della ristorazione. Si occuperà, in sinergia col primo cittadino, della programmazione necessaria ad accedere ai fondi di finanziamento nazionale, regionale e comunitario. L’incarico è stato conferito per la durata di 12 mesi e per un compenso lordo di 15.000 euro.

Con Nanì, poi, sono stati nominati altri cinque esperti a titolo gratuito che lavorareranno in vari settori della macchina amministrativa. Si tratta di Antonino Giardina Papa per il settore dei servizi sociali, Rosa Agustina Siracusa per il settore politiche giovanili e associazioni comunali, Maria La Malfa esperta in statistica, Giuseppe Abbriano per l’organizzazione eventi enogastronomici e turistici, Giovanni Gambuzza per l’incoming territoriale, il turismo ambientale e la promozione turistica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007