Milazzo, i giovani imprenditori che non si arrendono

Milazzo, i giovani imprenditori che non si arrendono

Santi Cautela

Milazzo, i giovani imprenditori che non si arrendono

Tag:

giovedì 26 Settembre 2019 - 15:22

Sono rimasti in pochi ma fanno rete e rilanciano un mese di ottobre all'insegna dell'intrattenimento musicale, artistico e culturale.

Eppur si muove la movida milazzese, tra mille difficoltà e incomprensioni burocratiche, i ragazzi del mondo dei locali ci danno dentro.

Il Bukowski ha per esempio lanciato il mercoledì italiano il prossimo 2 ottobre con la collaborazione del Noiré Production. Il Mad Lounge Bar promuove invece le serate invernali all’inglese con musica di accompagnamento per il cocktail bar, si va da Benny Blanco a Marco Sergente.

Torna invece il Caffè Letterario di Totù che inaugura domenica prossima la seconda stagione della riuscita iniziativa culturale. Tra le presentazioni da segnalare il libro di Sergio Palumbo (domenica 13 ottobre) sulle leggende normanne in Sicilia.

Sempre domenica rilancia la Ngonia Bay con una serata aperitivo dalle 16 in poi con la musica house di Sergio Litrico in piazza fino alle 22. Da segnalare infine, tra le novità esclusive milazzesi, la birra autoprodotta dai ragazzi dello Shaka Surf Bar, la “Shark Blonde”. Una iniziativa curiosa che testimonia come Milazzo sia ormai orientata verso il mercato dell’intrattenimento e del food e beverage nonostante tutto.

Al Borgo infine l’evento più importante con Salvatore Brigandì live già stasera dalle 23 in poi. L’evento è patrocinato e promosso dai tre locali “Saraceno”, “Mare Mosso” e “Agorà”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007