Milazzo, amministrazione incontra ristoratori: si punta a sinergia

Milazzo, incontro amministrazione e ristoratori: ecco di cosa si è discusso

Salvatore Di Trapani

Milazzo, incontro amministrazione e ristoratori: ecco di cosa si è discusso

martedì 25 Gennaio 2022 - 15:00

Al centro dell'incontro tra l'amministrazione di Milazzo e i ristoratori diverse questioni, anche le limitazioni per gli spettacoli musicali.

Diritti e doveri al centro della riunione che, il 24 mattina, ha visto impegnata l’amministrazione di Milazzo e i ristoratori mamertini. All’incontro, svoltosi presso Palazzo dell”Aquila, hanno presenziato lo stesso sindaco Pippo Midili e l’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone.

Diverse le questioni affrontate, per un giro di incontri che -ha anticipato l’amministrazione- coinvolgerà anche i commercianti del settore abbigliamento e gli albergatori. Si è discusso principalmente di pagamento dei tributi, soprattutto quelli antecedenti alla pandemia, ma sono state anche fornite rassicurazioni: il ritiro giornaliero dei rifiuti e il mantenimento al minimo della tassa per l’occupazione del suolo pubblico.

«Siamo qui per riconoscere i vostri diritti -ha dichiarato Midili nel corso dell’incontro- ma anche per chiedere che siano rispettati dei doveri, quali il pagamento dei tributi, riferiti agli anni prima del covid o anche di alcune regole, quali ad esempio, i limiti per lo svolgimento dell’attività musicale».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007