Marito stalker tormentava l'ex moglie e la figlia con sms e telefonate ossessive - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Marito stalker tormentava l’ex moglie e la figlia con sms e telefonate ossessive

Ve. Cro.

Marito stalker tormentava l’ex moglie e la figlia con sms e telefonate ossessive

martedì 09 Settembre 2014 - 11:09
Marito stalker tormentava l’ex moglie e la figlia con sms e telefonate ossessive

Per lui è scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle due donne. Ad eseguire il provvedimento sono stati gli agenti del commissariato di Milazzo.

Le aveva costrette a non vivere più, tra appostamenti sotto casa, ripetuti sms e telefonate ossessive.
Tormentava sia l’ex moglie che la figlia senza dar loro pace, perdeva il controllo, non esitava ad attaccarsi al citofono ad ogni ora del giorno e della notte, nonché a chiamare gli amici della figlia o i datori di lavoro dell’ex moglie per sapere dove fossero e cosa stessero facendo.

Si è conclusa con un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle due donne la vicenda di un marito stalker che, da diverso tempo, si era reso reo si una vera e propria condotta ossessiva e persecutoria.

La misura cautelare è stata eseguita ieri dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
A far scattare le indagini è stato proprio l’appello delle due donne che si sono viste costrette a chiedere aiuto quando il tono di messaggi e telefonate si è fatto ingiurioso e minaccioso.

La misura cautelare prevede che l’uomo, a partire da oggi, non si avvicini più ad entrambe, né presso l’abitazione, né tantomeno presso luoghi di lavoro o abitualmente da loro frequentati. Vietata anche ogni tipo di comunicazione tramite telefono o web. (Ve. Cro.)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007