Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti

Ve. Cro.

Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti

venerdì 24 Novembre 2017 - 11:28
Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati poi messi ai domiciliari in attesa del successivo iter processuale.

Se le stavano dando di santa ragione dinnanzi al bar Monkey di Milazzo quando i carabinieri sono intervenuti per bloccarli e arrestarli. Dovranno rispondere di rissa e lesioni personali i tre ventenni che, stanotte, hanno dato luogo a una maxi rissa nel pieno centro mamertino. Insieme a loro è stata anche denunciata una minorenne.

Tutto si è consumato poco dopo le 3 di notte quando al 112 è giunta una segnalazione. L’Aliquota Radiomobile dei carabinieri si è così fiondata sul posto e, in breve, è riuscita a rintracciare i “partecipanti” della rissa. Molti di loro avevano ancora il viso, i vestiti e le mani macchiate di sangue.

Bloccati, i tre maggiorenni sono stati portati in caserma e sottoposti alle cure mediche. Ad uno di loro è stato anche diagnosticato un trauma facciale con la frattura delle ossa nasali.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati poi messi ai domiciliari in attesa del successivo iter processuale. (Ve. Cro.)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007