Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti

Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti

Ve. Cro.

Mega rissa davanti ad un bar: tre arresti

Tag:

venerdì 24 Novembre 2017 - 11:28

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati poi messi ai domiciliari in attesa del successivo iter processuale.

Se le stavano dando di santa ragione dinnanzi al bar Monkey di Milazzo quando i carabinieri sono intervenuti per bloccarli e arrestarli. Dovranno rispondere di rissa e lesioni personali i tre ventenni che, stanotte, hanno dato luogo a una maxi rissa nel pieno centro mamertino. Insieme a loro è stata anche denunciata una minorenne.

Tutto si è consumato poco dopo le 3 di notte quando al 112 è giunta una segnalazione. L’Aliquota Radiomobile dei carabinieri si è così fiondata sul posto e, in breve, è riuscita a rintracciare i “partecipanti” della rissa. Molti di loro avevano ancora il viso, i vestiti e le mani macchiate di sangue.

Bloccati, i tre maggiorenni sono stati portati in caserma e sottoposti alle cure mediche. Ad uno di loro è stato anche diagnosticato un trauma facciale con la frattura delle ossa nasali.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati poi messi ai domiciliari in attesa del successivo iter processuale. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007