Milazzo, tentano di forzare il posto di blocco della Polizia: segnalati e denunciati per droga

Milazzo, tentano di forzare il posto di blocco della Polizia: segnalati e denunciati per droga

Redazione

Milazzo, tentano di forzare il posto di blocco della Polizia: segnalati e denunciati per droga

mercoledì 31 Maggio 2023 - 13:25

Nei guai quattro persone, una delle quali minorenne

MILAZZO – I poliziotti del Commissariato di Milazzo hanno eseguito accertamenti su 300 persone e 170 veicoli nelle aree maggiormente frequentate e nelle fasce orarie di maggiore transito. Nel corso dei servizi il controllo di 4 persone a bordo di una Lancia Ypsilon ha portato al sequestro di hashish. Invitati a fermarsi, i quattro, uno dei quali minorenne, hanno tentato di accelerare all’alt della polizia ma sono stati immediatamente bloccati.

Evidente lo stato di alterazione psico-fisica in cui si trovavano, la difficoltà a parlare e la palese agitazione, inequivocabile l’odore di sostanze oppiacee all’interno dell’abitacolo. Tre dei quattro sottoposti a controllo sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e pertanto segnalati all’Autorità amministrativa competente come assuntori. Il quarto, 18 anni, è stato trovato in possesso di due pezzi solidi della stessa sostanza, rispettivamente di 8,21 e 2,33 grammi, nonché di un bilancino di precisione. Si è pertanto proceduto a denunziarlo all’Autorità giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Infine, il conducente dell’auto è stato denunziato all’Autorità giudiziaria per essersi rifiutato a sottoporsi ad esame tossicologico. A seguito di quanto accertato, è scattato altresì il ritiro della patente di guida ed elevata una sanzione al Codice della strada per revisione dell’auto scaduta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007