Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina

Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina

venerdì 15 Luglio 2011 - 15:18
Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina

In programma molteplici iniziative e manifestazioni volte al coinvolgimento di tutto l’ambiente universitario messinese, che culmineranno con i Campionati Nazionali Universitari del Maggio 2012

Si è svolta giovedi 14 luglio 2011 la serata conclusiva dei Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzata dal CUS Messina in collaborazione con Unimesport.
Di fronte ad un centinaio di studenti universitari e nello splendido scenario della Piscina Olimpionica di Unimesport, hanno preso parte alla cerimonia di premiazione dei Tornei il prof. Puccio Anastasi, Delegato del Rettore dell’Università di Messina, il prof. Ludovico Magaudda, Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, il dott. Sergio Cama, Commissario Straordinario del CUS Messina, il prof. Nino Micali, Direttore degli Impianti di Unimesport.
Hanno, inoltre, preso parte alla premiazione il “Grifo” Francesco Campisi, il rappresentante degli Studenti del Comitato Sportivo Universitario, Alessandro Feminò, e due componenti del Senato Accademico, Francesco Antonuccio e Federica Mulè.
Non solo premiazioni, comunque, ma anche musica, aperitivo e tanto divertimento per tutti gli studenti presenti, ai quali il dott. Sergio Cama ha rivolto un ringraziamento per aver preso parte con tanta passione ai Tornei, rivolgendo anche un arrivederci all’apertura del prossimo anno accademico, quando il CUS Messina riproporrà i Tornei Universitari Interfacoltà nella veste “autunnale”, ma non solo.
Sono pronte, infatti, molteplici iniziative e manifestazioni volte al coinvolgimento di tutto l’ambiente universitario messinese, che culmineranno con i Campionati Nazionali Universitari in programma a Maggio 2012 .

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007