Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina

Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina

Conclusi i Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzati dal CUS Messina

Tag:

venerdì 15 Luglio 2011 - 15:18

In programma molteplici iniziative e manifestazioni volte al coinvolgimento di tutto l’ambiente universitario messinese, che culmineranno con i Campionati Nazionali Universitari del Maggio 2012

Si è svolta giovedi 14 luglio 2011 la serata conclusiva dei Tornei Universitari Interfacoltà Summer 2011 organizzata dal CUS Messina in collaborazione con Unimesport.
Di fronte ad un centinaio di studenti universitari e nello splendido scenario della Piscina Olimpionica di Unimesport, hanno preso parte alla cerimonia di premiazione dei Tornei il prof. Puccio Anastasi, Delegato del Rettore dell’Università di Messina, il prof. Ludovico Magaudda, Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, il dott. Sergio Cama, Commissario Straordinario del CUS Messina, il prof. Nino Micali, Direttore degli Impianti di Unimesport.
Hanno, inoltre, preso parte alla premiazione il “Grifo” Francesco Campisi, il rappresentante degli Studenti del Comitato Sportivo Universitario, Alessandro Feminò, e due componenti del Senato Accademico, Francesco Antonuccio e Federica Mulè.
Non solo premiazioni, comunque, ma anche musica, aperitivo e tanto divertimento per tutti gli studenti presenti, ai quali il dott. Sergio Cama ha rivolto un ringraziamento per aver preso parte con tanta passione ai Tornei, rivolgendo anche un arrivederci all’apertura del prossimo anno accademico, quando il CUS Messina riproporrà i Tornei Universitari Interfacoltà nella veste “autunnale”, ma non solo.
Sono pronte, infatti, molteplici iniziative e manifestazioni volte al coinvolgimento di tutto l’ambiente universitario messinese, che culmineranno con i Campionati Nazionali Universitari in programma a Maggio 2012 .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007