Capo d'Orlando. Lavori sul lungomare, il sindaco Sindoni chiede lumi alla Provincia

Capo d’Orlando. Lavori sul lungomare, il sindaco Sindoni chiede lumi alla Provincia

Capo d’Orlando. Lavori sul lungomare, il sindaco Sindoni chiede lumi alla Provincia

mercoledì 04 Maggio 2011 - 07:50

Il primo cittadino orlandino: “I giorni passano senza nessun inizio dei lavori nonostante sia stato ultimato il lungo e discutibile iter scelto per l’affidamento degli stessi-

Il Sindaco del comune paladino, Enzo Sindoni, torna ad intervenire sulla vicenda legata al lungomare Andrea Doria. In una parte di esso, come si ricorderà, nei mesi scorsi sotto la furia dei marosi è crollato il muro di sostegno, ed una parte di marciapiede (vedi foto).

“I giorni passano senza nessun inizio dei lavori – afferma Sindoni – nonostante la Provincia Regionale di Messina abbia ultimato il lungo e discutibile iter scelto per l’affidamento degli stessi. In considerazione che i tempi di ultimazione contrattuale accordati rasentano i tre mesi, è di tutta evidenza come, anche il minimo ulteriore ritardo, non potrà più essere tollerato. Con questo intervento punto a rendere chiara ancora una volta la mia intenzione: non lascerò nulla di intentato perché la nostra città non debba vivere il periodo più bello dell’anno, con un cantiere aperto sul lungomare Andrea Doria. Che alle dichiarazioni seguano finalmente i fatti. Capo d’Orlando ed il suo lungomare non possono essere strumento di campagna elettorale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007