Il dott. Mangano: -Ho deciso di partecipare a questa impegnativa campagna elettorale a Capo d'Orlando possa ritornare la politica-.
Si lavora alacremente in casa Pdl per la presentazione della candidatura a sindaco del Comune di Capo d’Orlando del dott. Renato Mangano, fissata per domani, domenica 3 aprile, alle ore 19.30, presso il salone parrocchiale Cristo Re.
Il dott. Mangano spiega perché ha deciso di impegnarsi in prima persona per il bene del suo paese: -Ho deciso di partecipare a questa impegnativa campagna elettorale sia come cittadino, che come coordinatore del Pdl, per dare il mio contributo affinché a Capo d’Orlando possa ritornare la politica. E per politica intendo quella più nobile, quella che si pone al servizio dei cittadini, tutti, e non solo di pochi. Quella politica intesa come capacità di ascolto, di confronto, di concertazione e di interlocuzione con le varie Istituzioni comunali, provinciali, regionali e nazionali. Cosa ben diversa dalla politica fatta semplicemente di affare o malaffare o, peggio ancora, interesse personale. Ci possiamo considerare tutti soddisfatti i candidati a sindaco, per questa scommessa, in quanto abbiamo tutti alle spalle una seria e impegnativa esperienza politica di comunali e provinciali. Sarà una campagna elettorale interessante proprio perché tutti e quattro i candidati abbiamo maturato esperienza politica e sapremo illustrare nel migliore dei modi programmi e progetti-.
Per la presentazione della candidatura del dott. Mangano, è confermato che a Capo d’Orlando giungeranno domani i coordinatori regionali del Popolo della Libertà, Giuseppe Castiglione, presidente della Provincia Regionale di Catania, e Domenico Nania, vice presidente del Senato, nonché i coordinatori provinciali di Messina Roberto Corona e Giuseppe Buzzanca.
Al tavolo dei relatori siederanno, inoltre, i deputati nazionali del Pdl, onorevoli Vincenzo Garofalo e Nino Germanà; il già deputato Massimo Romagnoli, il vice presidente all’Assemblea Regionale Siciliana, on. Santi Formica e il presidente della Provincia Regionale di Messina, onorevole Giovanni Ricevuto.
Preseneti anche consiglieri e assessori provinciali del Pdl.
