Nizza. Contagi in lieve crescita (+2), accesso in municipio solo con prenotazione

Nizza. Contagi in lieve crescita (+2), accesso in municipio solo con prenotazione

Gianluca Santisi

Nizza. Contagi in lieve crescita (+2), accesso in municipio solo con prenotazione

Tag:

lunedì 11 Gennaio 2021 - 21:36

Provvedimento del sindaco Piero Briguglio per evitare file e assembramenti all'ingresso del municipio

NIZZA – Ancora un lieve aumento dei contagi a Nizza di Sicilia, dove i positivi diventano 21 (+2 rispetto all’ultimo aggiornamento): otto quelli ufficiali e tredici da confermare. I guariti sono 35, due i decessi.

“Negli ultimi giorni la situazione, pur essendo contenuta in una ventina di casi nel nostro paese, sta peggiorando in tutta la provincia – ha commentato il sindaco Piero Briguglio – Bisogna stare attenti e osservare le regole, basta un attimo che la situazione si complichi, cerchiamo di mantenere alto il livello di responsabilità gli uni verso gli altri. Ormai dovremmo aver compreso che la leggerezza dei comportamenti può essere oltremodo dannosa e compromettere la salute di tante persone: facciamo la nostra parte e facciamola bene”.

Il primo cittadino di Nizza ha predisposto una nuova regolamentazione per l’accesso agli uffici comunali. A seguito dell’emergenza Covid-19, dovendo contingentare le entrate in municipio, l’accesso agli uffici potrà avvenire previo appuntamento telefonico. Sul portone d’ingresso del palazzo municipale e sul sito del comune è stato affisso un avviso in cui vengono riportati gli uffici comunali e i relativi numeri di telefono.

“I cittadini che devono richiedere documenti o informazioni agli uffici – ha spiegato Briguglio – dovranno semplicemente prenotarsi così da evitare file o assembramenti all’ingresso del comune”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007