Depuratore guasto, il circolo Pd vuole mandare dei tecnici a controllare l'impianto

Depuratore guasto, il circolo Pd vuole mandare dei tecnici a controllare l’impianto

Depuratore guasto, il circolo Pd vuole mandare dei tecnici a controllare l’impianto

Tag:

venerdì 27 Dicembre 2013 - 11:03

Il Coordinatore del locale circolo Pd di Nizza, Francesco Parisi, ha scritto al sindaco per chiedere all'amministrazione comunale di voler concedere ad una propria delegazione di poter accedere all’impianto di depurazione

E’ ancora da risolvere la vicenda del depuratore consortile di Nizza di Sicilia che crea disagi alle abitazioni che si trovano nelle immediate vicinanze, a causa dei cattivi odori provenienti dall’impianto. Nonostante infatti le richieste di intervento, i problemi persistono.

L’ultima richiesta arriva dal Coordinatore del locale circolo Pd di Nizza, Francesco Parisi, che ha scritto al sindaco Giuseppe Di Tommaso per chiedere che una propria delegazione possa accedere all’impianto e colloquiare con i tecnici addetti al depuratore e con il Dirigente dell’Area Tecnica in modo da poter comprendere le cause del probabile malfunzionamento dello stesso che sta causando problemi di odori fastidiosi alla cittadinanza.

“Alla delegazione prenderanno parte dei tecnici specialistici in modo, se possibile, da poter esprimere dei suggerimenti per far funzionare meglio l’impianto – dichiara Parisi -. Nostro unico interesse è tutelare la salute dei cittadini e contribuire fattivamente ad una migliore vivibilità del paese”.

Il coordinatore del Pd ha chiesto inoltre che la visita si possa effettuare entro il 3 gennaio, così da assicurare la presenza degli esperti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007