Ancora una rapina sul viale della Libertà: presa di mira la sala giochi Las Vegas

Ancora una rapina sul viale della Libertà: presa di mira la sala giochi Las Vegas

Veronica Crocitti

Ancora una rapina sul viale della Libertà: presa di mira la sala giochi Las Vegas

Tag:

venerdì 08 Gennaio 2016 - 09:06

Quando gli agenti delle Volanti sono giunti sul posto, dei due malviventi non c’era più traccia. I poliziotti hanno ascoltato i testimoni e, proprio in queste ore, stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Erano in due, vestiti di nero e con indosso dei passamontagna. Poco dopo le 22, quando la sala giochi era aperta, hanno fatto irruzione e, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare l’incasso.
Rapina lampo quella che, nella tarda serata di ieri, ha visto come “vittima” la sala giochi Las Vegas di viale della Libertà.
Quando gli agenti delle Volanti sono giunti sul posto, dei due malviventi non c’era più traccia. I poliziotti hanno ascoltato i testimoni e, proprio in queste ore, stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza alla ricerca di qualche dettaglio utile all’identificazione dei due rapinatori. Un colpo che segue solo di un giorno quello messo a segno, sulla stessa via, ad una tabaccheria. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. MA SE HA IL GOVERNO HA DEPENALIZZATO ALMENO 85 REATI, E ORA PURTROPPO, VUOLE ABOLIRE IL REATO DI INTRODUZIONE DI CLANDESTINITA’, OVVERO PUO’ ENTRARE CHIUNQUE E CON FINI TERRORISTICI, VOI VI PREOCCUPATE DI QUESTO? ORMAI LA MALAVITA ITALIANA, E PURTROPPO, STRANIERA, FA QUELLO CHE VUOLE. LEGGETE GLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE CHE PREVEDE IN CASO DI CONDANNA PER QUESTI REATI. OGGI A BOLZANETO (GENOVA) ZONA CHE IO CONOSCO HANNO CIRCONDATO CARABINIERI E SONO SCAPPATI MESSI IN FUGA SENZA USARE LE ARMI IN DOTAZIONE. SIAMO IN SITUAZIONE BELLLISSIMA PER L’ITALIA. QUESTA E’ LA POLITICA DEL PERDONO E TOLLERANZA.

    0
    0
  2. MA SE HA IL GOVERNO HA DEPENALIZZATO ALMENO 85 REATI, E ORA PURTROPPO, VUOLE ABOLIRE IL REATO DI INTRODUZIONE DI CLANDESTINITA’, OVVERO PUO’ ENTRARE CHIUNQUE E CON FINI TERRORISTICI, VOI VI PREOCCUPATE DI QUESTO? ORMAI LA MALAVITA ITALIANA, E PURTROPPO, STRANIERA, FA QUELLO CHE VUOLE. LEGGETE GLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE CHE PREVEDE IN CASO DI CONDANNA PER QUESTI REATI. OGGI A BOLZANETO (GENOVA) ZONA CHE IO CONOSCO HANNO CIRCONDATO CARABINIERI E SONO SCAPPATI MESSI IN FUGA SENZA USARE LE ARMI IN DOTAZIONE. SIAMO IN SITUAZIONE BELLLISSIMA PER L’ITALIA. QUESTA E’ LA POLITICA DEL PERDONO E TOLLERANZA.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007