Campagna abbonamenti: il Teatro Vittorio Emanuele incassa oltre 320mila euro

Campagna abbonamenti: il Teatro Vittorio Emanuele incassa oltre 320mila euro

DLT

Campagna abbonamenti: il Teatro Vittorio Emanuele incassa oltre 320mila euro

Tag:

DLT |
mercoledì 22 Novembre 2017 - 18:49

I vertici del Teatro preannunciano una iniziativa natalizia: a dicembre sarà in vendita la nuova Gift Card, che permetterà ai messinesi ed alle aziende di offrire un regalo di Natale nuovo ed originale

I problemi ci soni ed i vertici del Teatro Vittorio Emanuele non li nascondono. Tra tante grane e nodi ancora da sciogliere ci sono però anche notizie positive, che fanno guardare al futuro con più ottimismo. La campagna abbonamenti si è chiusa in serata e la città- fanno sapere dall’ente Teatro – ha risposto bene.

Sono 1699 (tra musica e prosa) gli abbonati di quest’anno per un incasso di 324.251 euro, contro i 1.287 (tra abbonamenti istituzionali e carnet di biglietti) dello scorso anno, con un incasso di 306.459 euro. Un successo – commentano dall’ente – se si tiene conto del clima attorno al quale il Teatro Vittorio Emanuele è costretto a muoversi da oltre un anno e dall’assenza totale di una campagna di comunicazione, a causa dei noti problemi economici. Nonostante tutto la città ha risposto favorevolmente ai cartelloni elaborati dai Direttori Artistici, a titolo gratuito, Celi e Pappalardo”.

“Alla fine, al netto dei problemi, la stagione del Teatro Vittorio Emanuele – continua il comunicato stampa – entusiasma, tra apprezzamenti e sale gremite per i debutti”.

I vertici del teatro preannunciano una iniziativa natalizia: a dicembre sarà in vendita la nuova Gift Card, che permetterà ai messinesi ed alle aziende di offrire un regalo di Natale nuovo ed originale, legato allo spettacolo e alla cultura. Un carnet di cinque spettacoli per il prossimo anno, ad un prezzo speciale, da mettere sotto l’albero.

Nei prossimi giorni la speciale iniziativa verrà presentata nel dettaglio alla città e alla stampa.

Intanto, visti i numeri della campagna abbonamenti appena conclusa, “tutta la governance dell’Ente apprezza il segnale positivo e ringrazia per l’affetto dimostrato”.

La speranza è che in fono al tunnel si possa presto vedere la luce.

DLT

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007