Ogni venerdì on line su Tempostretto.it Todo Modo, con Josè Villari. Il magazine, realizzato in collaborazione con Gng studio e con la regia di Alessandro Gheza, sarà un "viaggio" alla scoperta, di volta in volta, di personaggi, storie, fatti e fenomeni.
C’è un nuovo appuntamento per i lettori di Tempostretto: da venerdì 6 novembre, la testata giornalistica presenta una nuova trasmissione.
Todo Modo con Josè Villari, un magazine sul web che ogni settimana offrirà spunti di riflessione, di cronaca, di approfondimento, su tematiche, personaggi, fatti ed eventi visti attraverso l’occhio attento e ironico di chi, da dieci anni ama scommettersi in sfide sempre nuove.
Dal mondo dell’Università a quello dello sport, della politica, dal mondo scientifico a quello dello spettacolo, ogni settimana Josè Villari, con il suo inconfondibile stile e la sua capacità di analisi, ci farà conoscere meglio un personaggio, una storia, un fenomeno.
Todo Modo, dal libro di Leonardo Sciascia, vuole aprire una finestra sulla città e sulla sua gente. Dopo nove anni di Tripla A su Rtp, dopo le esperienze con diversi gruppi imprenditoriali a livello nazionale ed internazionale, dopo l’attività professionale e di formazione nel campo economico e finanziario, dopo tre anni con squadre di serie A, il Messina ed il Catania, Josè Villari si lancia, con la voglia di sfidarsi on line, con una trasmissione settimanale su Tempostretto, realizzata con Gng studio per la regia di Alessandro Gheza.
Rosaria Brancato
