Tempostretto lancia il contest foto "Festa di Capodanno a piazza Duomo" per salutare insieme il 2017

Tempostretto lancia il contest foto “Festa di Capodanno a piazza Duomo” per salutare insieme il 2017

Tempostretto lancia il contest foto “Festa di Capodanno a piazza Duomo” per salutare insieme il 2017

Tag:

venerdì 30 Dicembre 2016 - 14:32

Festeggerete il capodanno in piazza Duomo? Scattate una foto e inviatela a Tempostretto.it per partecipare al nuovo contest fotografico "Festa di Capodanno a piazza Duomo" e raccontare così i vostri festeggiamenti per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno. In palio un tablet.

Tempostretto.it vuole chiudere il 2016 con un’altra iniziativa che coinvolge direttamente i lettori: raccontare il capodanno direttamente attraverso le vostro fotografie. Ecco perché lanciamo il nuovo contest fotografico “Festa di Capodanno a piazza Duomo”: un modo per condividere i momenti più belli della notte che saluterà l’anno vecchio per dare il benvenuto al 2017. Quest’anno si torna a festeggiare in piazza con una lunga serata di musica, spettacolo e divertimento, raccontatela a Tempostretto inviando una foto da piazza Duomo e partecipate al concorso nato dalla collaborazione con Infomania, azienda messinese che si occupa di vendita e assistenza di prodotti informatici. In palio un tablet Mediacom I2 10 Hd lite.

Dopo il grande successo riscosso con il contest organizzato in occasione del lancio delle birre del Birrificio Messina, Tempostretto vuole creare così un altro momento di condivisione e partecipazione con gli scatti più belli che arriveranno da piazza Duomo. Il conto alla rovescia, i balli, i brindisi, gli auguri con gli amici, i sorrisi, le speranze per l’anno che verrà: se festeggerete a piazza Duomo fotografate il vostro momento più bello della notte di capodanno e inviatelo a Tempostretto collegandovi direttamente al link www.tempostretto.it/contest.
Per inviare le foto ci sarà tempo fino alle ore 15 del 2 gennaio 2017, l’insieme delle foto selezionate sarà pubblicato entro le 17 dello stesso giorno e poi scatterà la vera e propria gara: chi riceverà almeno 200 voti entro il 5 gennaio si contenderà il premio finale.

Buon capodanno e buona gara. Scattate le vostre foto da piazza Duomo e festeggiate con noi il 2017.

Modalità di partecipazione e regolamento

1) Il quotidiano online tempostretto.it organizza un contest pubblicato all’indirizzo: www.tempostretto.it/contest e denominato “FESTA DI CAPODANNO A PIAZZA DUOMO”.

2) Il tema del contest è la festa di Capodanno che si svolgerà presso Piazza Duomo a Messina. Sono ammessi al concorso tutti gli utenti Facebook collegandosi al link e loggandosi con le proprie credenziali Facebook. Verranno accettate come partecipanti solo le foto legate al tema del contest.

3) Sono esclusi dal contest i soci, i dipendenti e i collaboratori della Tempo Stretto Srl e i loro parenti ed affini sino al secondo grado.

4) Per ogni utente verrà selezionata, ad insindacabile giudizio della redazione di tempostretto.it, una sola tra le foto pervenute (max 10) per ogni utente entro le ore 15,00 del 02 Gennaio 2017. L’insieme delle foto selezionate verrà pubblicato sempre all’indirizzo suindicato entro le ore 17 del 02 Gennaio 2017. La selezione si svolgerà in due fasi: supereranno la prima solo le foto che avranno ricevuto almeno 200 voti entro le ore 20.00 del 5 Gennaio 2017. Tra queste la redazione di Tempostretto, a suo insindacabile giudizio, ne sceglierà 10 che accederanno all’ultima fase. La foto che dalle ore 15 del 6 Gennaio alle ore 15 di giorno 10 Gennaio 2017 avrà ricevuto più voti si aggiudicherà il premio consistente in un tablet Mediacom I2 10 Hd lite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007