#WinterMOP: Rocco Hunt chiude al meglio la kermesse

#WinterMOP: Rocco Hunt chiude al meglio la kermesse

#WinterMOP: Rocco Hunt chiude al meglio la kermesse

Tag:

venerdì 30 Dicembre 2016 - 08:30

Giornata di fasi finali dal punto di vista sportivo, nonostante il nevischio della mattinata: si sono conclusi i tornei che ieri non avevano ancora decretato un vincitore, tra cui i due di Calcio a 5

Si è chiuso con lo spettacolo che ha visto protagonista sul palco Rocco Hunt, il #WinterMOP, la kermesse di due giorni alla prima esperienza invernale dopo cinque edizioni estive. Sono migliaia le persone affluite alla Cittadella Universitaria in veste di atleti o spettatori. Numeri importanti che confermano la buona riuscita dell'esperimento della Mediterranea Eventi e perfettamente in linea con le previsioni della vigilia.

"Per noi è un'emozione grandissima vedere così tanta gente ed è questa la soddisfazione maggiore, quella che ci dà la forza per proporre un appuntamento ancora più esplosivo la prossima estate", ha commentato il presidente di Mediterranea Eventi, Alfredo Finanze.

Giornata di fasi finali dal punto di vista sportivo, nonostante il nevischio della mattinata: si sono conclusi i tornei che ieri non avevano ancora decretato un vincitore, tra cui i due di Calcio a 5. Nella competizione Open Amatoriale vittoria per Eurobet & co, che in finale ha superato Savio con il punteggio di 2-0. Eliminate in semifinale Carai's (0-3 in favore della vincitrice) e Real Giustra, che aveva subito un netto 4-1 dalla seconda classificata. Per quanto riguarda l'Under 19, il torneo è stato vinto dall'Fc Chiavo Veronica, protagonista di un roboante 6-0 in finale sulla WeSport ASD. Pantano e compagni, dopo aver dominato il girone di qualificazione (cinque vittorie e un pareggio, +6 su Herta Vernello, inseguitrice più vicina), hanno avuto la meglio su Little Condor FC in semifinale, mentre la WeSport è stata abile a superare per 2-3 proprio Herta Vernello. Nel Basket maschile, è il Ponzù Team a esultare grazie al 22-20 in finale su Cordaro Merda. Le due squadre in semifinale si erano imposte rispettivamente su Cus '93 (24-19) e Lillos Team (24-15). Quest'ultima è salita sul gradino più basso del podio battendo proprio il Cus '93 con il punteggio di 25-23. Le difficili condizioni atmosferiche non hanno fermato il Waterpolo, con il Papuccio Team che si prende la gloria grazie al primo posto nel girone, frutto di tre vittorie e un pareggio e ben 36 gol segnati. Confermata, infine, la vittoria dei Cavalieri nel Rugby a 7.

Nel pomeriggio della Cittadella sono proseguite le esibizioni, con lo spettacolo di danza organizzato dallo Csen e le dimostrazioni di karate che hanno catturato l'attenzione dei tanti spettatori al Palazzetto. In seguito, si è proceduto con la premiazione dei vincitori della prima edizione invernale del Mop. Ancora positivi, infine, i riscontri per il #MopDiscoStop, con la musica di otto dj che ha intrattenuto chi ha scelto di usufruire dell'apprezzabile iniziativa pensata dagli organizzatori per spostarsi all'interno della Cittadella.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007