Trentatreenne rientra dall'estero e si consegna ai carabinieri

Trentatreenne rientra dall’estero e si consegna ai carabinieri

Trentatreenne rientra dall’estero e si consegna ai carabinieri

Tag:

venerdì 05 Aprile 2013 - 12:41

Lo scorso 27 marzo quando era scattata l'operazione Ghiaccio, Loredana La Guidare si trovava all'estero. Nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento cautelare che ieri appena atterrata all'aeroporto di Fontanarossa le è stato notificato

Appena rientrata dall’estero si è consegnata ai carabinieri di Patti che le hanno notificato il provvedimento cautelare emesso nei suoi confronti lo scorso 27 maggio. Loredana La Guidara è stata quindi accompagnata a casa dove resterà ai domiciliari perché accusata di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente. La trentatreenne La Giudara si trovava al’estero per lavoro quando è scattato il blitz dell’operazione “Ghiaccio”. Secondo l’accusa la donna, , avrebbe gestito un’attività di spaccio “a conduzione familiare” all’interno del Bar “Darling insieme al fratello Simone e all’ex convivente Andrea Scaffidi, entrambi arrestati il 27 marzo scorso . Il locale era diventato luogo di ritrovo di una serie di consumatori abituali di droga, collegati fra loro da un rapporto di conoscenza o frequentazione.
Ieri notte, Loredana La Giudara, dopo essere rientrata in aereo presso l’aeroporto di Catania Fontanarossa, si è consegnata spontaneamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Patti, che l’hanno portata a casa dove resterà agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007