Operazione "Perseverant", Stanganelli ha ringraziato i carabinieri e il papà "coraggio"

Operazione “Perseverant”, Stanganelli ha ringraziato i carabinieri e il papà “coraggio”

Redazione

Operazione “Perseverant”, Stanganelli ha ringraziato i carabinieri e il papà “coraggio”

Tag:

venerdì 01 Marzo 2024 - 09:35

"Grazie papà coraggio, ti abbraccio idealmente e spero di incontrarti presto. Tu rappresenti la Calabria di cui andare orgogliosi"

REGGIO CALABRIA – “Esprimo particolare apprezzamento per l’operazione “Perseverant” coordinata dal Procuratore, Emanuele Crescenti e dal Sostituto Procuratore, Davide Lucisano della Procura di Palmi e condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, che ha decapitato un articolato sistema di traffico e spaccio di stupefacenti. L’odierna operazione si è resa possibile grazie ad un papà coraggio che per sottrarre la propria figlia e tanti giovani a questo triste mercato del malaffare non ha esitato un solo istante a raccontare il proprio dramma, affidandosi alle istituzioni”. A dichiararlo è la Garante della salute della Regione Calabria, Annamaria Stanganelli.

“Il contrasto al traffico di stupefacenti – spiega ancora la Stanganelli – deve diventare la punta di diamante contro le organizzazioni criminali che attraverso la movimentazione di ingenti quantitativi di stupefacenti ammorbano la vita e le speranze di tanti giovani. Pertanto è essenziale che le istituzioni, la magistratura, le forze dell’ordine e i cittadini si uniscano in un solo grido per debellare il crimine del secolo. Grazie papà coraggio, ti abbraccio idealmente e spero di incontrarti presto. Tu rappresenti la Calabria di cui andare orgogliosi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007