Ore 18, scatta l'ora X per ristoranti e bar. Le voci dal cuore di Messina - VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ore 18, scatta l’ora X per ristoranti e bar. Le voci dal cuore di Messina – VIDEO

Rosaria Brancato

Ore 18, scatta l’ora X per ristoranti e bar. Le voci dal cuore di Messina – VIDEO

lunedì 26 Ottobre 2020 - 18:06
Ore 18, scatta l’ora X per ristoranti e bar. Le voci dal cuore di Messina – VIDEO

Da piazza Cairoli il racconto di chi oggi, dopo il nuovo Dpcm, alle 18 deve chiudere ai clienti. Consentito solo asporto e consegne a domicilio. In piazza Esercito e Polizia

VIDEO

In diretta da piazza Cairoli, ecco la prima giornata con le nuove disposizioni stabilite dall’ultimo Dpcm del presidente Giuseppe Conte. Bar e locali devono chiudere al pubblico alle 18, consentito solo asporto e consegne a domicilio.

A Messina qualcuno ha deciso di abbassare direttamente la saracinesca perché comunque restare aperti non ha senso. Tanta la rabbia e la preoccupazione degli esercenti. L’ora X è scattata in una piazza Cairoli controllata da Esercito e Polizia.

Tag:

Un commento

  1. Mi piacerebbe vivere in un paese civile , no ricco di strumentalizzazioni e degrado , io ho una piccola attività ho preso quello che lo stato mi aveva garantito nell’esercizio precedente , tranne la cassa integrazione per i dipendenti che vergognosamente e scandalosamente le istituzioni regionali si sono dimenticati , non capisco questa barraonda di critica , vorrei sostituirmi ai ministri agenzie delle entrate e finanza prendere i registri di questi bar e ristoranti e vedere gli scontrini fatti dopo le 18,00 dello stesso periodo precedente , così la finirebbero di creare tensioni stupide ed inutili , il problema c’è non sarà il caffe o un pranzo a risolverlo , magari questi poverini possono imparare a cucinare !!! Bel Paese vergogna Italia !!! lascerei tutto libero chi vuole morire vada pure senza icreare disordini Buona Fortuna ipocriti!!!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x