Pagliara. Stanziati 15mila euro per aiutare le attività commerciali e artigianali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Pagliara. Stanziati 15mila euro per aiutare le attività commerciali e artigianali

Gianluca Santisi

Pagliara. Stanziati 15mila euro per aiutare le attività commerciali e artigianali

mercoledì 03 Giugno 2020 - 07:15
Pagliara. Stanziati 15mila euro per aiutare le attività commerciali e artigianali

Ogni azienda in possesso dei requisiti necessari riceverà un contributo di massimo mille euro

PAGLIARA – Un contributo di 15mila euro equamente suddiviso tra gli aventi diritto. Il Comune di Pagliara ha pubblicato il bando per la concessione di un aiuto economico alle attività commerciali, produttive ed artigianali colpite dall’emergenza coronavirus.

Le istanze dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 di mercoledì 10 giugno tramite posta certificata all’indirizzo comunepagliara@pec.it oppure attraverso presentazione all’ufficio Protocollo.

L’Amministrazione del sindaco Sebastiano Gugliotta ha stanziato 15mila euro. In base alle istanze ricevute e approvate sarà successivamente stabilita l’entità del contributo, che comunque non potrà essere superiore a mille euro.

I requisiti per partecipare al bando

Per partecipare al bando, le aziende devono possedere i seguenti requisiti: devono essere costituite ed operanti alla data dell’11 marzo 2020; l’attività deve avere sede operativa nell’ambito territoriale del Comune di Pagliara;
non devono essere sottoposte a procedure di liquidazione, fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o altre procedure concorsuali; devono essere iscritte nel registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura; devono aver conseguito nell’anno 2019 volume affari/ricavi; non devono avere contenziosi a nessun titolo o vertenze fiscali con il Comune di Pagliara.


Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007