Stabilizzazione precari. In Giunta la delibera per la proroga dei termini

Stabilizzazione precari. In Giunta la delibera per la proroga dei termini

Stabilizzazione precari. In Giunta la delibera per la proroga dei termini

Tag:

giovedì 27 Dicembre 2012 - 17:21

E’ soddisfatto il presidente della provincia, Nanni Ricevuto, dopo l’incontro odierno coi sindacati. Impossibile procedere alla stabilizzazione entro il 31 dicembre, si auspica il prolungamento dei termini per la trasmissione

“Un incontro all’insegna della grande disponibilità al dialogo e al confronto”. Così il Presidente della Provincia regionale di Messina, Nanni Ricevuto, si esprime sulla riunione di questa mattina sulla situazione dei lavoratori precari di Palazzo dei Leoni, tenutasi con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali provinciali di categoria e le Rsu.

“A causa dei vincoli normativi posti dalle leggi nazionali e regionali – spiega Ricevuto – è impossibile, allo stato, procedere legittimamente entro il 31 dicembre 2012 con il piano di stabilizzazione”.

“In ogni caso – conclude – l’Amministrazione provinciale adotterà una delibera, che verrà portata in Giunta domani, che auspica il prolungamento dei termini per la trasmissione del piano di stabilizzazione e la revisione dei vincoli normativi e di ordine finanziario che in questo momento ne impediscono l’adozione”.

Un commento

  1. “A causa dei vincoli normativi posti dalle leggi nazionali e regionali – spiega Ricevuto – è impossibile, allo stato, procedere legittimamente entro il 31 dicembre 2012 con il piano di stabilizzazione”.
    Fatto ancora più grave, la presa di coscienza che la Provincia non può decidere nulla.
    “l’Amministrazione provinciale adotterà una delibera, che verrà portata in Giunta domani, che auspica il prolungamento dei termini per la trasmissione del piano di stabilizzazione e la revisione dei vincoli normativi e di ordine finanziario che in questo momento ne impediscono l’adozione”.
    A questo punto, la palla passa alla regione: dove troverà Crocetta i soldi necessari per i precari, con 6 MILIARDI DI EURO DI DEBITI?
    In una parola: non hanno combinato un fico secco e dal 1° Gennaio a casa!!!!

    Giuseppe Vallèra.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007