Incidente stradale per il senatore Beppe Lumia, non è grave - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incidente stradale per il senatore Beppe Lumia, non è grave

Ve. Cro.

Incidente stradale per il senatore Beppe Lumia, non è grave

sabato 12 Aprile 2014 - 06:22

E' ricoverato all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Illesi anche i due carabinieri della sua scorta. Beppe Lumia si stava recando a Cammarata per prendere parte ad un incontro in programma al Comune e riguardante proprio la sicurezza della statale 189.

Il senatore Beppe Lumia è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava sulla sua Mercedes blindata lungo la Strada Statale 189 nei pressi del bivio di Tumarrano, in territorio di Cammarata (Agrigento). Secondo i primi accertamenti, durante la marcia, un’auto che viaggiava davanti a quella blindata del politico, per motivi di accertare, si sarebbe fermata all’improvviso in mezzo alla carreggiata. Inevitabile lo scontro. Adesso Lumia si trova ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Solo escoriazione ed ematomi vari, ma non sarebbe in pericolo di vita. llesi i due carabinieri della scorta che viaggiavano con lui. Soccorsi con un elicottero del 118 i tre occupanti della Opel Corsa, due anziani coniugi e una loro parente, anche loro ricoverati in ospedale. I tre non sarebbero in pericolo di vita. Beppe Lumia si stava recando a Cammarata per prendere parte ad un incontro in programma al Comune e riguardante proprio la sicurezza della statale 189.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007