Stop alle nomine dei manager della sanità. Vullo resta al Papardo

Stop alle nomine dei manager della sanità. Vullo resta al Papardo

Stop alle nomine dei manager della sanità. Vullo resta al Papardo

Tag:

giovedì 29 Giugno 2017 - 17:19

L’assessore Gucciardi proroga i contratti in scadenza. Sulla retromarcia del Governo regionale arrivano i primi commenti

Dopo l’accelerazione, la brusca frenata. Nessun cambio di guardia per il momento nelle Asp e negli ospedali siciliani: ai posti di comando restano gli attuali manager, anche quelli che erano stati trasferiti in altra sede.

Con una direttiva dell’assessore alla Salute Baldo Gucciardi sono stati infatti prorogati i contratti , in scadenza domani, per altri 45 giorni. Prima di procedere con le nuove nomine, sarà necessario attendere il parere della Commissione Affari istituzionali all’Ars e del Parlamento, solo dopo il loro pronunciamento potrà essere emanato il decreto del presidente della Regione.

Le nomine effettuate due giorni fa dalla giunta Crocetta restano quindi “congelate”. A Messina la conseguenza immediata della proroga dei contratti disposta dall’assessore alla sanità è la conferma , almeno temporanea, di Michele Vullo al Papardo.

Intanto, sulla retromarcia del Governo regionale arrivano i primi commenti.

«Fermateli prima che si vendano anche la fontana di Trevi», dichiara sarcastico il deputato di Forza Italia, Santi Formica

«Sulla vicenda sanità ormai Crocetta e il pd hanno superato ogni argine e limite alla decenza oltre che delle leggi vigenti . Prima dovevano rinnovare i contratti, ma si erano dimenticati di rinnovare gli albi cosi come prevede la legge; poi dovevano rotarli anzi no, quindi ne hanno rotato alcuni e confermato altri ; poi ne hanno cassato uno, Vullo del Papardo, ma invece poi lo hanno nominato al Policlinico, ma forse non era così e quindi l'ultimo coniglio uscito dal cilindro : fermi tutti e marcia indietro, tutti al loro posto e tutti prorogati di un mese o forse no di quarantacinque giorni»

«Questa è l'ultima puntata o forse la penultima in attesa di qualche altra esilarante parte in commedia di un governo e una maggioranza che non ci sono più o forse non ci sono mai stati se non per spartirsi le il potere sulla pelle dei cittadini siciliani che non vedono l'ora di andare a votare per mandarli a casa».

2 commenti

  1. Non riuscendo a collocare Vullo hanno fatto marcia indietro, mah è proprio una barzelletta ,invece purtroppo è la verità!

    0
    0
  2. Non riuscendo a collocare Vullo hanno fatto marcia indietro, mah è proprio una barzelletta ,invece purtroppo è la verità!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007