La Varessenze Messina a Chieti si gioca la promozione in prima divisione

La Varessenze Messina a Chieti si gioca la promozione in prima divisione

Pi.Ge

La Varessenze Messina a Chieti si gioca la promozione in prima divisione

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 10 Maggio 2017 - 22:45

Dopo aver nettamente dominato il girone D del torneo di 2a Divisione Nazionale di pallamano femminile, la Veressenze Messina è chiamata all’ultimo sforzo stagionale per provare a mettere la ciliegina su una stagione già ampiamente positiva.

Al “PalaSantaFilomena” di Chieti, a partire da venerdì, a Veressenze Messina è chiamata all’ultimo sforzo stagionale per provare a mettere la ciliegina su una stagione già ampiamente positiva e cercherà la prozione in Prima Divisione.
Chillè e compagne nel concentramento finale che regalerà i due pass utili per il salto di categoria. Sei il numero delle formazioni presenti e un girone all’italiana con gare di sola andata per decidere chibpotrà accedere al prossimo torneo di A1.
Alla vigilia della partenza destinazione Abruzzo ci pensa Luisa Chillè, il capitano della squadra, a suonare la carica: “Siamo molto contente di aver raggiunto il traguardo che ci eravamo imposte all' inizio della stagione e non vediamo l'ora di fare questa esperienza. Ci stiamo preparando al meglio per arrivare nella giusta condizione fisica e mentale a questo importante appuntamento, anche se sappiamo che il nostro compito sarà tutt’altro che facile.
Non conosciamo molto bene le nostre avversarie, ma dalla nostra parte che è la consapevolezza di essere un buon connubio tra forze giovani e fresche da una parte ed esperte e tenaci dall'altra. Siamo un grande gruppo, formato da 14/16 giocatrici che possono essere tutte utilizzate dal mister durante l' arco del torneo, cosa che credo non molte altre squadre possano permettersi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007