Handball Messina. Buone le prime amichevoli del settore maschile e femminile

Handball Messina. Buone le prime amichevoli del settore maschile e femminile

Piero Genovese

Handball Messina. Buone le prime amichevoli del settore maschile e femminile

Tag:

lunedì 26 Settembre 2016 - 07:40

Per la Asd Handall Messina buone le prime indicazioni venute fuori dalla prime amichevoli pre campionato dei settori maschile e femminile. I ragazzi sabato scorso hanno battuto Reggio Calabria mentre le ragazze hanno vinto sull’Albatro Siracusa.

Sabato la formazione maschile dell’Handball Messina è scesa in campo sul parquet del “PalaMili” per affrontare in gara amichevole il “sette” del Rhegion Club Reggio Calabria. Il match contro i calabresi, disputato su tre tempi da 25’, ha fatto registrare il successo della squadra peloritana con il punteggio di 35-22.

Per il settore femminile successo contro l’Albatro Siracusa. con il punteggio di 32-15. La settimana di preparazione atletica ha dato dunque i suoi frutti, con le ragazze che stanno pian piano entrando in confidenza con i ritmi partita.

Al di là del risultato finale Tommaso D’Arrigo, tecnico del settore maschile, si è detto soddisfatto soprattutto per la prestazione dei propri ragazzi: “La squadra ha giocato su buoni ritmi e ho avuto la possibilità di mettere in campo tanti giovani, con l’esordio positivo da parte di diversi U14. E’ stato un buon test di allenamento – prosegue il tecnico dell’Handball Messinacontro un’avversaria di pari categoria, visto che il Rhegion Club è inserito nel girone calabrese del torneo di Serie B Regionale”.

Nicolae Catalin, tecnico del settore femminile, ha evidenziato il bel giocato mostrato dalle sue ragazze. “Il campionato afferma Catalin – è lontano e la squadra deve ancora crescere e lavorare. Sono soddisfatto per l’inserimento positivo della neo arrivata Nieswand, ma voglio sottolineare che tutta la squadra ha dfatto bene”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007