Pallanuoto, l'under14 della Power Team Messina torna in acqua

Pallanuoto, l’under14 della Power Team Messina torna in acqua

Simone Milioti

Pallanuoto, l’under14 della Power Team Messina torna in acqua

Tag:

martedì 04 Maggio 2021 - 12:36

A distanza di un anno dallo stop causa Covid, ritorno alle competizioni di pallanuoto per la Power Team Messina, sfide contro Unime e Ossidiana

I giovani pallanotisti della Power Team, presieduta da Alessandro Accolla, sono pronti per le prime partite di Pallanuoto. Dopo una lunga attesa sono previste infatti in questa settimana tre partite in cinque giorni.

Martedì pomeriggio la squadra under14 sfiderà, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, i pari età della SSD Unime. Giovedì seguirà una partita contro la squadra femminile dell’Unime, mentre domenica ancora derby stavolta contro l’Ossidiana.

Giacoppo: “Iniziato percorso di crescita”

Un’intensa ed emozionante settimana i giovani pallanotisti della Power Team: “I ragazzi attendono ormai da settimane questo momento – dichiara Enrico Giacoppo, responsabile del settore pallanuoto della Power Team – dopo mesi di allenamenti a Villa Dante, avranno finalmente l’opportunità di confrontarsi con i coetanei.

L’anno scorso hanno disputato soltanto una gara, che aveva rappresentato pure il debutto agonistico assoluto, poi il traumatico stop per il covid-19. In questa fase, passano in secondo piano i risultati rispetto alla voglia di divertirsi e stare insieme, che anima il gruppo. Alcuni giocatori vengono dalla provincia jonica e tutti si impegnano tanto per coniugare sport e studio.

La società mi ha chiesto di cominciare un percorso di crescita del vivaio – conclude Giacoppo – che naturalmente sarà all’inizio in salita, ma ciò funge da ulteriore stimolo per imparare e migliorare costantemente”. 

Organico

Questi gli atleti che compongono la squadra under14 della Power Team: Andrea Parisi (portiere), Paolo Pecorelli (portiere), Renato Di Mauro, Samuele Brancato, Santi Arici, Pietro Bombara, Andrea Gareffa, Giovanni Garreffa, Simone Arena, Damiano Donato, Paolo D’Angelo, Francesco D’Angelo, Emanuele Rottura e Cristiano Raffaele.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007